OTTIMIZZA IL TUO BENESSERE
CHECK-UP COMPLETO IN 15 MINUTI
TEST EPIGENETICO DEL BULBO DEL CAPELLO
La tua Epigenetica per il benessere
La salute dipende dall’ambiente e dal tuo stile di vita. L’ambiente influenza in modo diretto e indiretto una serie di fattori che possono avere un impatto sulla salute e sul benessere. La qualità della nostra vita dipende dai cibi che consumiamo, dall’aria che respiriamo, dall’acqua che beviamo, dai nutrienti che assimiliamo, dai nostri pensieri, dal movimento e dalla corretta ossigenazione nonchè dalle influenze dell’inquinamento degli ambienti dove si vive o si lavora. Nel loro insieme tutti questi elementi sono conosciuti come influenze epigenetiche. Conoscere questi fattori di stress può essere una guida per la prevenzione e per il raggiungimento di un benessere ottimale. Sfruttando le capacità di potenti computers, oggi è possibile mappare gli indicatori epigenetici, in soli 15 minuti, grazie ad una tecnologia unica al mondo che utilizzando come BIO-MARKER quattro capelli con i propri bulbi, ci permette di avere un report veloce e personalizzato con tutte le informazioni necessarie per otti mizzare il nostro benessere.
Il Test S-Drive
Vengono mappati oltre 800 indicatori chiave per creare un report personalizzato contenente le seguenti informazioni:
•Le 16 vitamine
•I 16 minerali
•3 gruppi di acidi grassi essenziali
•13 gruppi di antiossidanti
•23 tipi di aminoacidi
•TOSSINE – sostanze chimiche, radiazioni, metalli tossici
•MICROBIOLOGIA – batteri, funghi, muffe/spore, parassiti, virus
•14 principali categorie di EMF&ELF (campi elettromagnetici)
•Cibi e additivi alimentari – quali cibi e additivi da evitare
La fisiologia del tuo corpo funzionerà come deve se fai le mosse e le scelte giuste!
Ottimizza il tuo benessere affidandoti ad un professionista della salute specializzato
- I capelli sono strutture tegumentarie non viventi con la stessa origine ectodermica della pelle, del tessuto connettivo e del tessuto nervoso, che comprende il cervello, il midollo e i nervi.
- I capelli sono strutture sensoriali connesse al muscolo erettore del pelo, il muscolo più piccolo presente nel corpo. La sua contrazione permette ai capelli di sollevarsi.
- I follicoli piliferi dei capelli contengono enzimi noti come aromatasi e 19-idrossilasi responsabili di trasformare gli ormoni maschili in ormoni femminili, pertanto i capelli partecipano alla regolazione neuroendocrina.
- I follicoli sono a contatto con il derma e presentano cellule viventi come i melanociti, i cheratinociti e i fibroblasti. Tali cellule contengono tutte il DNA nel loro nucleo.
- Il capello archivia le informazioni provenienti dal micro e dal macro ambiente, ma anche tossine pericolose, come i metalli pesanti.
- I capelli sono considerati strutture escretorie che forniscono una protezione dagli effetti dannosi degli elementi tossici.
- I capelli impiegano fino a 80 giorni per nascere e crescere oltre il fusto.
- Capelli e follicoli archiviano informazioni sotto forma di energia vibrazionale e sono quindi le strutture ideali da usare come bio-marker informativi.
I QUATTRO PASSI PER RAGGIUNGERE IL BENESSERE
1 - Campione di capelli
I bulbi dei capelli sono prelevati dalla zona occipitale della testa con una procedura indolore.
2 - Scansione epigenetica
I capelli e i bulbi sono collocati sulla bobina di spettro al centro di S-Drive.
3 - Digitalizzazione
Le informazioni epigenetiche vengono digitalizzate attraverso logaritmi complessi presso il nostro centro in germania.
4 - Report
I risultati vengono codificati e restituiti sotto forma di report personalizzato in soli 15 minuti
IL REPORT DI BENESSERE OTTIMALE CONTIENE GLI INDICATORI EPIGENETICI PER I SEGUENTI FATTORI:
SCOPRI IN 15 MINUTI I FATTORI CHE INFLUENZANO IL TUO STATO DI SALUTE
- AMINOACIDI
- ACIDI GRASSI
- ALIMENTI
- VITAMINE
- MINERALI
- INTERFERENZE
- ANTIOSSIDANTI
- AMBIENTE
- RESISTENZA
La tecnologia di mappatura indicizzazione ambientale può essere usata da chiunque. Non è un dispositivo per diagnosticare, trattare, curare o prevenire nessuna malattia. Solo un medico di comprovata esperienza e specializzazione può fare una diagnosi. Sia l’azienda o chi per essa si astengono dal dispensare consigli medici, e non si assumono alcuna responsabilità nei confronti di coloro che scelgono di curarsi da soli.